Chieti, arriva anche Gammone

Aggregato in squadra Agate

31 Luglio 2011   15:57  

Antonio Gammone è l'ultimo acquisto del Chieti: in arrivo dal Bari, è stato anche nel giro della nazionale under 17. Classe 1993, Gammone è un esterno d'attacco: Battisti e Di Giampaolo, per portarlo a Chieti, hanno dovuto affrontare la concorrenza di squadre di categorie anche superiori.

Al momento non c'è nulla di ufficiale, ma si parla di accordo raggiunto: l'anno scorso ha collezionato 23 presenze realizzando sei gol e vestendo, inoltre, la maglia della nazionale per 13 volte. A far compagnia all'ultimo acquisto ci sarà anche Vincenzo Agate, 19 anni, ex-Celano, da qualche giorno in prova: la sua prestazione, arricchita da una doppietta, nel 9-0 messo a segno dai neroverdi ( 3 Rosa, Berardino, Di Properzio, Fiore e De Matteis) nell'amichevole in settimana contro la compagine dilettantistica della Teate sembra aver convinto mister Paolucci. A margine della prima uscita stagionale contro i dilettanti della Teate, ha fatto visita al Chieti nel ritiro di Colledimezzo anche il Sindaco della città di Chieti Umberto Di Primio, accompagnato dai consiglieri comunali Emiliano Vitale, Stefano Rispoli e Gianni Di Labio. A guidare la delegazione sulle rive del Lago di Bomba il delegato allo sport del Comune di Chieti Graziano Marino mentre a fare gli onori di casa ci ha pensato il Sindaco di Colledimezzo Gionni Forchetti.

La comitiva, insieme alla dirigenza neroverde al gran completo ed al tecnico Silvio Paolucci, si è seduta a tavola per una cena di inizio anno; cena nel corso della quale sono stati affrontati anche diversi temi riguardanti la collaborazione tra la Chieti Calcio e l'amministrazione cittadina.

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore