Chieti, attento a Fiore: è nel mirino del Taranto

A breve potrebbe arrivare un'offerta del club ionico

25 Gennaio 2012   12:36  

Chieti, attento a Fiore. Nelle ultime ore, infatti, stando a voci di corridoio, pare che l'esterno vastese, punto di riferimento della squadra di Paolucci, sia stato messo nel mirino dal Taranto.
Il centrocampista, già visionato in alcune partite da alcuni osservatori del club ionico, ha colpito tutti ed è per questo che pare che il club del presidente Enzo D'Addario sia interessato a chiudere la trattativa. Nelle prossime ore potrebbe arrivare una proposta ufficiale della società rossoblu.

Intanto sono state assegnate due giornate di squalifica a Michael Cardinali dopo l'espulsione rimediata domenica scorsa a Fondi. E' quanto ha deciso il Giudice Sportivo che ha emesso le proprie sentenze nel primo pomeriggio di oggi.

Infine, ieri si è disputata la prima giornata della XXXII edizione del Quadrangolare di Lega Pro. La rappresentativa del girone B di Seconda Divisione, in cui giocano i neroverdi Feola e Migliorini, ha battutto ai calci di rigore (6-4) il girone B di Prima Divisione, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul 3-3. Migliorini ha disputato tutto il match, mentre Feola è entrato nella ripresa. (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore