Chieti, con il Martina Franca non si può sbagliare

Rendimento pessimo fuori casa: urgono i 3 punti

13 Febbraio 2013   09:39  

Dopo la domenica di sosta, utile per ricaricare le pile, è tornato al lavoro il Chieti di Tiziano De Patre: i neroverdi, da ieri, sono al lavoro per preparare la trasferta di domenica prossima sul difficile campo del Martina Franca. In Puglia c'è bisogno di riordinare le idee e mettere a segno punti preziosi per riaviccinarsi a quella zona play-off che nelle ultime giornate è andata allontanandosi sempre di più. Per farlo, bisognerà tornare a convincere in trasferta: solo prestazioni, infatti, lontano dall'Angelini per De Sousa e compagni, i punti sono stati davvero pochi per una squadra che ambisce alla parte alta dela classifica.

Dati alla mano, infatti, la compagine teatina è la squadra ad aver collezionato il minor numero di punti in trasferta tra le squadre che sognano un posto nella griglia play-off: solo 11.

A ciò, si va ad aggiungere un andamento altalenante che vede i neroverdi sconfitti fuori casa nelle ultime 4 uscite consecutive: l'ultima vittoria risale all'11 novembre 2012 quando gli uomini di De Patre riuscirono a strappare i 3 punti all'Hinterreggio.

Insomma, l'obiettivo è invertire la rotta: ci sono ancora tante partite da giocare e dal mercato arrivano anche le forze fresche di Berardino e Colantoni che potranno dare sicuramente nuova linfa alla manovra e all'intera squadra.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore