Chieti: ecco le nuove iniziative

Tante novità per i tifosi neroverdi

10 Luglio 2011   21:18  

La prima uscita ufficiale di Silvio Paolucci è stata un motivo d'interesse per i tifosi teatini non solo per conoscere il nuovo allenatore della compagine neroverde, ma anche l'occasione per scoprire il nuovo restyling della società del presidente Bellia.

Tante le novità dal punto di vista del marketing:E' una scelta importante che abbiamo voluto fare” - ha sottolineato il nuovo responsabile del settore Biagio D'Aniello- “Chieti è una famiglia e mi sono sentito subito accolto dalla città: il progetto è di quelli che contano, ha durata triennale e ha come obiettivo quello di far tornare il Chieti grande tra le grandi”.

Dalla maglia alla presentazione ufficiale della squadra, durante la conferenza stampa sono stati tanti i punti toccati da D'Aniello: per i sostenitori più romantici è stata scelta una location d'eccezione per il primo incontro stagionale tra squadra e tifosi; il 27 agosto, infatti, all'Arena della Civitella, luogo in cui sorgeva il vecchio stadio di Chieti, è stata fissata la presentazione della squadra e della nuova maglia per celebrare i novanta anni dalla fondazione del Chieti Calcio (1922-2012 ndr). A proposito della maglia, durante la conferenza sono state esibite la seconda e la terza maglia della stagione 2011/2012, mentre la prima, tornata al classico neroverde per volere dello stesso presidente Walter Bellia, sarà indossata dai giocatori, come detto, durante la prima uscita ufficiale. Lo sponsor tecnico è Givova, celebre marchio sportivo, adottato anche da squadre di serie A come Chievo e Catania.

Le iniziative che saranno intraprese dalla società sono molteplici: di rilevante importanza sarà il progetto “Tutti allo Stadio”, grazie al quale studenti universitari, militari, scolaresche e bambini potranno recarsi allo stadio “Angelini” per mezzo di pullman messi a disposizione della stessa società.

Fondamentale sarà la cura dei rapporti con sponsor e stampa: per questo verrà inserita all'interno dello stadio un'area “Hospitality”, mentre, sempre all'interno dell'“Angelini”, sarà allestita una sala stampa nuova di zecca; inoltre, a completare il progetto-marketing, ci sarà l'elezione di “Miss Neroverde”, la distribuzione delle figurine raffiguranti la rosa del Chieti. Particolare anche l'aspetto umanitario: saranno organizzate amichevoli di beneficenza e visite, da parte dei componenti della squadra, al reparto di pediatria dell'ospedale cittadino.

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore