Chieti: furto con scasso davanti alla Questura

19 Gennaio 2011   10:28  

Un colpo che a tutti potrebbe sembrare impossibile: un furto in un locale vicino alla Questura. Eppure così non devono aver pensato i malviventi che hanno operato un furto con scasso al ristorante  Kapsiko Club di piazza Umberto Idi Chieti, vicino alla Questura.

I malviventi sono riusciti ad entrare indisturbati dentro la cucina del ristorante, passando per l'ingresso principale. Secondo i primi racconti del proprietario del locale, i malviventi hanno divelto i tubi dei fiumi di scarico ma si sono trovati davanti le finestre con le sbarre. Allora si sono diretti verso lo scantinato vicino, che però era chiuso a chiave. Allora, senza remore, si sono recati all'ingresso principale, in piazza Umberto I da dove è diretta la vista della Questura. Lì hanno forzato il portoncino con un piede di porco e sono entrati dentro.

Appena entrati si sono recati in cucina, dove li attendeva ogni ben di Dio. La sera precedente erano stati preparati due agnelli “porchettati” che dovevano essere usati per un  banchetto. Hanno portato via l'agnello, ma non hanno lesinato, e quindi hanno preso anche un prosciutto e un affettatrice, molta frutta e tre casse di vino. Prodotti che costano e che i padroni del ristorante avevano acquistato con grandi sacrifici.

La titolare ha presentato denuncia contro ignoti.

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore