Chieti, la strada per i play-off passa da Eboli

Paolucci: "Cerchiamo di raggiungerli il prima possibile"

24 Aprile 2012   17:37  

Non fermarsi a Eboli e blindare i play-off. E'questa la "mission" affidata da mister Paolucci ai suoi prima di partire per la Campania. Domani, infatti, il Chieti sarà di scena allo stadio "Dirceu" per staccare il biglietto che consetirebbe a Pepe e compagni di giocarsi gli spareggi per il salto di categoria.

Quello che dovranno aspettarsi i teatini, però, è un clima ostile: gli uomini di Vincenzo Marino sono in piena lotta per non retrocedere e hanno bisogno del maggior numero di punti possibili in queste ultime gare per scongiurare la Serie D.

Insomma, l'ambiente non dovrebbe essere molto differente da quello trovato domenica pomeriggio a Vibo Valentia, dove i neroverdi sono riusciti a strappare un importante punto nonostante lo svantaggio.

"Bisognerà fare molta attenzione"-spiega Silvio Paolucci alla vigilia del match-"Loro saranno indiavolati e proveranno a fare di tutto pur di portare a casa il risultato, anche cercando di innervosirci. Dobbiamo essere bravi a non cadere nella trappola e a cercare di trovare i varchi giusti per punirli: sicuramente non sarà facile, perchè si disporranno in maniera tale da chiudere tutti gli spazi".

Per il tecnico del Chieti, quella di domani non sarà decisiva, almeno non per i play-off: "Partita decisiva? Per il quarto posto, forse. Comunque credo che ci siano ancora due partite da giocare e quindi altri due match-ball dopo di questo per aggiudicarci i play-off. Tuttavia, io, così come la squadra speriamo di ottenerli il prima possibile."

In vista del match di domani, l'undici titolare non sarà molto diverso da quello che ha pareggiato domenica in Calabria. Malerba out per squalifica, rientra dall'infortunio Bigoni. Lacarra torna unica punta con Alessandro di nuovo a destra, mentre Berardino partirà dalla panchina.

PROBABILE FORMAZIONE CHIETI (4-2-3-1): Feola; Bigoni, Pepe, Migliorini, Serpico; Amadio, Del Pinto; Alessandro, Sabbatini, Fiore; Lacarra. All.: Paolucci

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore