Chieti, mercato: i primi movimenti

Piace il difensore Solini del Chievo

23 Dicembre 2011   20:05  

E'tempo di mercato ed essendo vicinissimi ormai al Natale, la dirigenza del Chieti sta provando a piazzare i primi colpi da mettere sotto l'albero. Infatti, come confermano voci di corridoio, pare che il DS Battisti sia vicinissimo a concludere la trattativa per Matteo Solini, nome accostato al sodalizio presieduto da Walter Bellia già un mese fa da Abruzzo24ore.tv, che anticipo' una trasferta veronese della coppia mercato Battisti-Di Giampaolo.

Il giocatore, classe '93, risponde alle caratteristiche richieste da Paolucci, il quale ha espresso il bisogno di avere un vice-Malerba sulla corsia sinistra. Tuttavia, la sua stazza (186 cm) non gli impedisce di poter essere schierato anche al centro dell'occorrenza. Insomma, una duttilità che farebbe comodo e non poco al mister del Chieti.

Già nella primavera del Chievo, e nel giro dell'Under 18 di Evani, Solini ha collezionato 12 presenze e un gol. Farà lo stesso percorso di Anastasi e Migliorini? Probabile, i rapporti fra le società sono ottimi e sembra che ci siano i presupposti per portare a termine la trattativa in tempi brevi. (d.p.)

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore