Chieti, nove gol al Colledimezzo

Intanto dall'Ascoli arriva Petroni

01 Agosto 2011   10:27  

Seconda amichevole per gli uomini di mister Paolucci e seconda goleada: infatti Chieti-Colledimezzo finisce 9-0 per i teatini, test sicuramente positivo ma ancora troppo poco credibile vista la caratura dell'avversario. Il marchio di fabbrica di Paolucci è quello dichiarato anche nelle settimane scorse, ovvero il 4-2-3-1; modulo che sembra essere stato praticamente assimilato dalla rosa neroverde. A realizzare le marcature sono stati nell'ordine: Berardino, Sabbatini, Rosa, Fiore, Di Properzio (doppietta), De Matteis (doppietta) e l'ultimo arrivato Gammone.

Mercoledì sera i ragazzi di mister Paolucci incontreranno l'Ascoli di Castori, per un'amichevole veramente affascinante, alla quale, però, non prenderanno parte Bigoni e Fiore impegnati con le Universiadi in Cina. Come al solito folta presenza della tifoseria neroverde, pronta fin dalle prime battute a sostenere i teatini.

Intanto, continuando ancora a parlare di Ascoli, la dirigenza teatina sembra esser sul punto di prelevare dal club marchigiano il terzino classe '92 Lorenzo Petroni. In passato alla Lazio, Petroni nell'ultima stagione ha collezionato la bellezza di 23 presenze e un gol con la maglia bianconera.

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore