Chieti, presentata la campagna abbonamenti

Il responsabile D'Aniello: "Torneremo sicuramente grandi"

23 Luglio 2011   14:31  

Si è tenuta stamane, presso l'Hotel Parco Paglia a Chieti Scalo, la conferenza di presentazione della campagna abbonamenti del Chieti. Insieme al presidente neroverde Walter Bellia, c'erano l'assessore allo sport del comune di Chieti Marco Russo, i confermati Rosa e Pepe, i neoacquisti Feola e Malerba e il responsabile Marketing Biagio D'Aniello.

E' stato quindi esposto ai giornalisti e ai soliti calorosissimi tifosi un progetto importante che prevede un piano triennale a partire dalla prossima stagione e che vede uno dei suoi momenti chiave nell'evento dei novant'anni della società teatina.

Il motto che abbiamo scelto è quello di tornare grandi tra le grandi – spiega Biagio D'Aniello, responsabile del settore marketing e comunicazione della società chietina – Sicuramente torneremo grandi. Noi e il presidente crediamo in questo staff”. Tantissime le novità per gli amanti del neroverde, il cui comune denominatore è uno solo: riportare la gente allo stadio. “La nostra campagna abbonamenti - ha proseguito D'Aniello – mira alle esigenze di tutti, dai ragazzi agli over sessanta, dai bambini alle donne”. Nel corso della conferenza c'è stata anche una simbolica consegna del primo abbonamento al presidente Bellia, e del secondo a un fedelissimo dei neroverdi, Gianluca Troiano. Inoltre anche il primo “abbonamento Rosa” è stato simbolicamente consegnato alla moglie del presidente, Tiziana. “Le donne avranno l'abbonamento gratuito per ogni settore – ha affermato D'Aniello – mentre offere speciali ci saranno per militari e universitari: infatti, presentando il tesserino riceveranno, oltre all'abbonamento di prezzo standard, un secondo abbonamento in omaggio. Anche i costi degli abbonamenti sono molto ridotti rispetto all'anno scorso, l'abbonamento in curva “Volpi”costa 99 € e, per di più, per ogni tre amici che sottoscriveranno l'abbonamento ci saranno ulteriori sconti.”

Questi i prezzi:
 
CURVA VOLPI 99 EURO (ENTRO IL 21.8) - 109 EURO
CURVA VOLPI OVER 60 79 EURO - 89 EURO
CURVA VOLPI UNDER 18 MILITARI E UNIVERSITARI 69 EURO - 79 EURO
 
DISTINTI 119 EURO (ENTRO 21.8) - 129 EURO
DISTINTI  OVER 60 99 EURO - 109 EURO
DISTINTI UNDER 18 MILITARI E UNIVERSITARI 89 EURO - 99 EURO
 
TRIBUNA LATERALE 159 EURO (ENTRO 21.8) - 169 EURO
TRIBUNALE LATERALE OVER 60 139 EURO - 149 EURO
TRIBUNA LATERALE UNDER 18 MILITARI E UNIVERSITARI 129 EURO - 139 EURO
 
TRIBUNA CENTRALE 299 EURO (ENTRO 21.8) - 309 EURO
TRIBUNA CENTRALE OVER 60 279 EURO - 289 EURO
TRIBUNA CENTRALE UNDER 18 MILITARI E UNIVERSITARI 269 EURO - 279 EURO

Più delicata è la questione legata alla tessera del tifoso (in omaggio con l'abbonamento): la tifoseria non è d'accordo al tesseramento ma anche in questo senso la dirigenza neroverde sta provando a fare qualcosa: “C'è stato un primo approccio con la questura, ce ne saranno altri; tuttavia né vogliamo né possiamo fare raggiri, la legge è questa e dev'essere rispettata; stiamo facendo comunque in modo che anche la parte calda della tifoseria si possa trovare a proprio agio”.

Nel corso della conferenza, poi, sono state presentate alcune proposte, già in cantiere, che riguardano la creazione di un parcheggio per tutti gli abbonati, l'organizzazione di bus navetta per il trasporto dei tifosi allo stadio, proposte che riguardano anche le famiglie e i bambini. Pronte la nuova sala stampa e l'area Hospitality, mentre l'ultima novità presentata in conferenza è la possibilità di acquistare il proprio biglietto on-line. A breve, infine, sul web verrà restaurato il nuovo sito ufficiale del Chieti Calcio.

Daniele Polidoro


Galleria Immagini

Il responsabile D'Aniello illustra la campagna abbonamenti
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore