Chieti, problemi familiari per Sabbatini

Potrebbe restare in Uruguay

13 Gennaio 2012   14:53  

Sembra essere giunto all'epilogo il rapporto tra Jonathan Sabbatini e il Chieti. Il giocatore, infatti, dopo essere partito per Paysandù, cittadina dell'Uruguay dove è nato e dove ha trascorso le festività natalizie, non è più rientrato in Italia.

Il giocatore sarebbe dovuto tornare agli ordini del tecnico neroverde Silvio Paolucci già la settimana scorsa, prima della gara di Milazzo, ma la dirigenza neroverde aveva assicurato che il trequartista sudamericano era stato vittima di un attacco influenzale, prima, e di un ritardo aeroportuale, poi.

Ora la situazione sembra essersi fatta più chiara: Sabbatini potrebbe non fare più ritorno a Chieti per restare vicino alla sua famiglia che, stando a quanto confermato dal DS neroverde, Alessandro Battisti, non vive una situazione particolarmente felice.

Ecco perchè il centrocampista potrebbe non fare più le valige per il ritorno. La società neroverde, intanto, ha assicurato che sta facendo di tutto per fare in modo che il giocatore, sia che dovesse lasciare il Chieti sia che dovesse restare, possa vivere il più serenamente possibile questa delicata vicenda. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore