Chieti, slitta al week-end l'incontro tra Bellia e Genovese

19 Giugno 2013   12:50  

Novità poco positive per il Chieti sul fronte societario: non avrà infatti luogo domani l'incontro, programmato da diversi giorni, tra il presidente Walter Bellia e l'imprenditore Damiano Genovese, interessato a rilevare un buon numero di quote.

Il vertice é infatti slittato di alcuni giorni, e dovrebbe svolgersi nel fine settimana. Nulla é compromesso, per carità, ma di certo non si tratta di un segnale particolarmente positivo, soprattutto in virtù dell'avvicinarsi del 30 giugno, termine ultimo per adempiere all'iscrizione della squadra alla stagione 2013/14, ma anche perché la dirigenza neroverde si troverà così costretta ad iniziare in ritardo la pianificazione della prossima annata.

Sul fronte degli addii, intanto, oltre a quella ormai assodata di Claudio De Sousa si profila la probabilissima partenza di Domenico Mungo, che il Parma, proprietario del cartellino, sembra intenzionato a girare in prestito al Savona, neo promosso in Prima Divisione. Incerta anche la permanenza del portiere Andrea Cappa, il cui destino é in mano a Vicenza e Pescara, che ne detengono il cartellino in compartecipazione.

Lorenzo Ciccarelli

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore