Chieti, tutto pronto per il Chocofestival

Il concerto degli Stadio chiuderà la manifestazione domenica

02 Dicembre 2011   14:31  

E'tutto pronto per la terza edizione del "Chocofestival" a Chieti. Da oggi, infatti, il capoluogo teatino sarà il magnifico scenario di un evento che, di anno in anno, aumenta la propria popolarità.
Promotori della manifestazione sono il presidente e direttore di Confartigianato Chieti, Claudio di Marzio e Daniele Giangiulli, i quali in mattinata hanno presentato l'evento insieme al Sindaco della città Umberto Di Primio.
Da oggi, fino a domenica, il corso Marrucino sarà impreziosito da degustazioni, animazione con artisti di strada, laboratori per bambini, massaggi al cioccolo e altro ancora, daranno vita ad un mix straordinario che permetterà di unire alla delizia del palato, anche tanto divertimeno.

La Confartigianato di Chieti, organizzatrice dell'evento, per l'occasione celebrerà un gemellaggio con la Confartigianato di Frosinone che realizzerà una scultura di cioccolato in Piazza G.B. Vico.

Il gran finale è programmato per domenica 4 dicembre, quando il concerto degli "Stadio" al Supercinema chiuderà la manifestazione.

(d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore