#Chirurgia: Seno Nuovo In 30 Minuti? Ora Si può Con La "Smart Mastoplastica"

02 Settembre 2015   10:35  

Solo 30 minuti per aumentare il volume del seno, con un recupero rapido e dal dolore limitato.

Sono questi i vantaggi di una nuova tecnica per la mastoplastica additiva messa a punto da Pierfrancesco Bove e Raffaele Rauso, chirurghi plastici attivi in varie regioni d'Italia con l'equipe di Chirurgia della Bellezza.

"L'abbiamo chiamata Smart mastoplastica perche' e' una tecnica intelligente, che combinando delle procedure consolidate e sicure consente di ottimizzare i tempi dell'intervento, mezz'ora circa contro le due ore di una mastoplastica tradizionale", hanno spiegato Bove e Rauso.

"Inoltre, la scelta dell'anestesia locale con leggera sedazione fa si' che si evitino i postumi pesanti dell'anestesia generale con intubazione", hanno aggiunto i chirurghi.

La Smart mastoplastica e' indicata per tutte le pazienti che desiderano un aumento volumetrico del seno, senza modificarne la forma.

Per la Smart mastoplastica i chirurghi di ChirurgiadellaBellezza hanno standardizzato una tecnica di inserimento per la protesi sottomuscolare dual plane, con un metodo che successivamente riduce le problematiche legate alle contrazioni dinamiche del muscolo pettorale e gli inconvenienti connessi.

"Il risultato di questo approccio sono tempi di intervento estremamente brevi per un inserimento sottomuscolare, di 30 minuti circa per entrambe le mammelle, il che riduce anche l'edema e il gonfiore successivi", hanno spiegato Pierfrancesco Bove e Raffaele Rauso.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore