Chiusura Medicina Ospedaliera. Natali: "Silenzio assordante di troppi, compresi i Sindacati"

29 Luglio 2013   18:46  

In tanti in questi giorni hanno preso posizione per dire no alla chiusura del reparto di Medicina Ospedaliera previsto nell’ambito di una riorganizzazione dei Reparti della ASL Sulmona Avezzano L'Aquila.

La sopressione del reparto secondo la riorganizzazione prevista potrebbe dar vita invece alla creazione di un reparto di Emodinamica. Il punto della situazione è stato fatto in un incontro con la stampa alla presenza della dottoressa Laura Natali, che ha tirato fuori il caso e dell'attuale facente funzioni del primario, Gilberto Di Lauro.

La conferenza cui ha preso parte la Natali è stata indetta dall'Ugl, che ha chiesto a chiare lettere le dimissioni del managar Giancarlo Silveri. Non chiede altrettanto la Natali, che punta invece il dito contro la dottoressa Sabrina Cicogna, di cui la Natali in intervista però non fa nome.

Nonostante le 5000 firme raccolte contro la chiusura di un reparto che esiste da quasi 100 anni e che è sempre stato considerato un presidio di eccellenza sanitaria, c'è silenzio assordante, secondo la Natali, da parte di chi dovrebbe invece prendere posizione.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore