Chiusura Notturna del Traforo del Gran Sasso in Direzione L'Aquila: Calendario e Itinerari Alternati

04 Marzo 2024   09:30  

Il Traforo del Gran Sasso rimarrà chiuso sull'A24 in direzione L'Aquila/Roma per quattro notti consecutive, dalle notti di lunedì a giovedì, a causa di lavori di manutenzione. La deviazione del traffico sarà attuata sulla Statale da Colledara fino ad Assergi.

La decisione di chiudere parzialmente il tunnel è stata presa dalla concessionaria di A24 e A25 Strada dei Parchi, con orario di chiusura previsto dalle ore 22 dei giorni 4, 5, 6 e 7 marzo fino alle ore 6 dei giorni successivi.

Percorsi Alternativi: I veicoli provenienti da Teramo/Giulianova/A14 e diretti verso L’Aquila/Roma dovranno obbligatoriamente uscire dall'A24 tramite lo svincolo di Colledara/San Gabriele. Si consiglia il seguente itinerario alternativo: per le lunghe percorrenze e i mezzi pesanti diretti a L’Aquila/Roma provenienti da Teramo/Giulianova/A14, utilizzare l’itinerario costituito dalla carreggiata sud dell’autostrada A14, direzione Bari, fino ad immettersi sulla carreggiata ovest della A25 in direzione Torano/Roma. In alternativa, si può uscire dall'autostrada A25 tramite lo svincolo di Bussi/Popoli, percorrere la SS153 e la SS17 (Piana di Navelli) fino allo svincolo di L’Aquila Est, entrare in A24 e proseguire in direzione L’Aquila Ovest/Roma. Vi è anche la possibilità di uscire dall'autostrada A24 tramite lo svincolo non presidiato di Basciano, percorrere la SS150 e la SS80 fino al valico delle Capannelle e rientrare in autostrada A24 allo svincolo di L’Aquila Ovest.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore