Chrissy Teigen in dolce Attesa di John Legend. L'annuncio che Commuove

13 Ottobre 2015   10:18  

Un messaggio emozionante per i fan della coppia formanta dal famosissimo cantante John Legend e dalla formosa modella Chrissy Teigen:

“John e io siamo così felici di annunciarvi la nostra dolce attesa. Come molti di voi sanno, abbiamo cercato di avere un bambino da un po' di tempo. Non è stato facile, ma ce l'abbiamo fatta e non vediamo l'ora di far nascere il nostro bambino e far crescere la nostra famiglia. Siamo così eccitati che sta finalmente avvenendo”.

Solo a settembre i due hanno festeggiato il loro secondo anniversario di nozze.

In passato la modella aveva dichiarato di volere molti figli: "Ci piacerebbe averne tre o quattro nostri, e magari anche adottarne qualcuno. In pratica sarò incinta per il resto della mia vita".

I buoni propositi, però si sono scontrati con la natura e la difficoltà nel concepimento.

La Teigen ha ammesso di avere difficoltà: "Lo dirò con molta onestà - ha detto durante un'intervista - io e John avremmo avuto dei figli già da anni se fosse successo ma è diventato un processo lungo. Smettetela di chiedermelo".

Ora finalmente l'annuncio ufficiale della coppia che posta su Instagram una foto sul divano in cui si intravede un morbido pancino e Legend lo accarezza con gioia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore