Chuck Norris Compie 75 Anni e la Festa a Sorpresa Finisce in Tragedia

11 Marzo 2015   05:18  

Ok nel titolo ci siamo presi la briga di rifare il verso ad una delle freddure che girano sul web sul mitico Chuck Norris, ma che ieri abbia festeggiato 75 anni è la pura verità. 

Chuck Norris è, forse, l'unico attore hollywoodiano ricordato dal grande pubblico con il suo vero nome è non con quello del personaggio che la reso famoso.

Chuck è anche protagonista di alcune delle freddure più riuscite di sempre che si prendono gioco del ruolo "da duro" che interpretava nella serie Walker Texas Ranger.

Battute come “Chuck Norris nei suoi film usa una controfigura per le scene non pericolose” o “Chuck Norris è ancora sul set dell'ultimo episodio di Walker Texas Ranger intento a prendere a calci rotanti delle comparse. Nessuno ha avuto il coraggio di dirgli che la produzione ha deciso di chiudere la serie” o ancora "Chuck Norris è così intelligente che conosce più cose di Google" o "Chuck Norris è nato dalla divisione di un atomo".

La sua carriera inizia nel 1958 ai campionati del mondo di arti marziali dove debutta come atleta. Mondiali che vincerà sette volte nelle categorie karate e taekwondo fino al 1974.
Nel 1967 inizia la carriera cinematografica e nel 1972 recita al fianco della leggenda Bruce Lee in “L'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente”.

Ma il periodo artistico che l'ha reso davvero un mito in carne e muscoli (potremmo dire) è quello che va dal 1993 al 2001 con la serie televisiva Walker Texas Ranger, nel ruolo di Cordell Walker, che gli ha dato una fama mondiale.

Chuck Norris nasce il 10 marzo del 1940, 75 anni fa.

Attore, artista marziale, produttore cinematografico e scrittore statunitense.

Dietro alle quinte, però, Norris è da anni impegnato in molteplici attività filantropiche, è l'autore di molti libri sul Cristianesimo. Insomma, non solo sport, muscoli e cinema ma anche una vita impegnata su temi sociali e religiosi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore