Cinema, Teatro, Artigianato e Gusto al Centro d'Abruzzo

06 Luglio 2015   10:32  

Numerosi sono gli appuntamenti fra cinema internazionale, teatro locale, artigianato e degustazioni al Centro d'Abruzzo nel mese tra il 9 luglio e il 9 agosto.

Si parte il giovedì alle 21.30 con il grande cinema per famiglie e si prosegue al venerdì allo stesso orario.

Numerosi i film, tutti richiestissimi al box office, ci saranno gli italiani come "Si accettano miracoli" di Alessandro Siani o "Il ricco, il Povero e il Maggiordomo" del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, poi ci sarà la grande animazione con "Spongebob", "Home", "Paddington" ed infine la commedia internazionale con "Exodus".

Menzione speciale a "Una Notte al Museo 3" prevista per il 16 luglio, una delle ultime performance del compianto Robin Williams.

Sabato e domenica sarà il weekend del grande teatro dialettale abruzzese con 8 compagnie che si alterneranno per dilettare il pubblico del centro.

Grande attesa, invece, per i 4 giorni di degustazioni e artigianato tra il 6 ed il 9 agosto in cui all'interno del Centro d'Abruzzo si svolgerà l'ottava edizione di "Degusta".

Showcooking, cake design, sculture vegetali, pizza show e la lezione di genziana fai da te si alterneranno in una 4 giorni dal sapore antico, ma dal gusto della modernità.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore