Cinquanta sfumature di grigio: È ufficiale, Dakota Johnson e Charlie Hunnam saranno i protagonisti

La notizia in un tweet dell'autrice della trilogia E. L. James

03 Settembre 2013   10:31  

I fan della trilogia "Cinquanta sfumature di grigio",  attendono da mesi di scoprire i nomi degli attori che daranno vita al romanzo erotico sul grande schermo.

Ieri finalmente il grande annuncio.

Rullino i tamburi.... sono ufficiali i nomi dei protagosti dell'attesissimo adattamento griffato Universal e Focus Features.

Dakota Johnson ha ottenuto l'agognata parte di Anastasia Steele.

Il ruolo di Christian Grey andrà invece a Charlie Hunnam, famoso per il ruolo di Jackson "Jax" Teller nella serie Sons of Anarchy e di Raleigh Becket in Pacific Rim.

È stata la stessa scrittrice inglese a comunicare la notizia nella giornata di lunedì con un cinguettio su Twitter:

Sono contentissima di annunciare che la deliziosa Dakota Johnson ha accettato di essere la nostra Anastasia nell'adattamento cinematografico di Cinquanta sfumature di grigio.

Poco dopo, la James ha aggiunto:

Il magnifico e talentuoso Charlie Hunnam sarà il nostro Christian Grey

Dakota Johnson, la 23enne figlia d'arte, (i suoi genitori, infatti, sono gli attori Don Johnson e Melanie Griffith), dopo una carriera da modella è approdata al grande schermo con "The Social Network" .

Attualmente la giovane attrice è sul set di Cymbeline, rivisitazione moderna del classico dramma shakespeariano.

Il 33enne Charlie Hunnam, invece, è piuttosto conosciuto a causa della parte ottenuta nel kolossal robotico "Pacific Rim" e per aver interpretato uno dei personaggi principali di "Sons of Anarchy", il serial sulle avventure di una banda di motociclisti.

Prossimamente Charlie sarà impegnato in "Triple Nine" di John Hillcoat e nell'horror "Crimson Peak" di Guillermo del Toro.

Ora i due attori saranno impegnati nelle riprese del nuovo colossal "Cinquanta sfumature di grigio", sceneggiato da Kelly Marcel e diretto da Sam Taylor-Johnson.

La data d'uscita è prevista per il primo agosto 2014, e noi attendiamo col fiato sospeso!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore