Città Nuove, la fondazione della Polverini sbarca in Abruzzo

25 Febbraio 2012   17:48  

"Nasce Città Nuove Abruzzo e da subito offre il proprio contributo, in idee e uomini, a far grande la nostra Regione. Vogliamo e possiamo offrire un apporto a rilanciare l’Abruzzo, di questo ha bisogno la nostra gente" dice Geremia Mancini, coordinatore regionale della Fondazione che fa riferimento a Renata Polverini, presidente della Regione Lazio ed ex segretario nazionale dell'Ugl.

"Desideriamo essere un punto di riferimento per il volontariato, l’associazionismo, la piccola imprenditoria, le cooperative sociali, le Donne e Uomini che hanno a cuore il proprio territorio. Vogliamo sostenere chiunque voglia avvicinare alla politica tutte quelle persone che vogliono cambiarla in favore delle persone più deboli".

La presentazione oggi a Pescara, presso il Bar Berardo.

Oggi alla conferenza stampa di Città Nuove sono intervenuti, tra gli altri, Manola Musa, assessore comunale di Montesilvano, Giuliana Vespa responsabile de L’Aquila, Giancarlo Cipolletti e Silvano Dirodi, entrambi consiglieri comunali di Montesilvano.

Notate inoltre le presenze di Piero Peretti e Gianna De Amicis, sindacalisti Ugl.

Infine Geremia Mancini ha precisato: “Sabato 3 marzo sarà a Pescara (ore 10.30 Museo d’Arte Moderna “Vittoria Colonna" ) Renata Polverini che renderà più chiari intenti, volontà e determinazioni della Fondazione Città Nuove. Per quanto attiene l’Abruzzo le adesione di semplici cittadini e di uomini che hanno rappresentato e rappresentano le istituzioni sono numerosissime. "Per questo - spiega Mancini - ci diciamo pronti da subito a poter offrire un contributo in idee e uomini a chiunque voglia offrire un contributo in favore della “nostra gente”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore