Civitella del Tronto, trovato il cadavere della 29enne scomparsa da Ascoli

Il corpo ha una siringa infilata e segni di percosse

20 Aprile 2011   19:10  

E' stato trovato poco fa a Ripe di Civitella il corpo di Carmela Rea, detta Melania, la donna di 29 anni scomparsa il pomeriggio del 18 aprile a Colle San Marco di Ascoli Piceno, dove si trovava per una scampagnata con il marito e la figlioletta di 18 mesi.

Secondo le prime informazioni ci sarebbero i segni di una morte violenta. Il punto in cui è stato rinvenuto il cadavere è a pochi chilometri da quello sul pianoro che sovrasta Ascoli dove la donna si era allontanata, dicendo che doveva andare in bagno. Poi era scomparsa nel nulla.

Ha una siringa infilata nel corpo ed evidenti segni di percosse la salma di Carmela 'Melania' Rea, di 29 anni scomparsa domenica pomeriggio a Colle San Marco di Ascoli Piceno, dove era salita con il marito Salvatore Parolisi, caporal maggiore dell'esercito in servizio presso il 235/o Reggimento Piceno, e la loro figlioletta di un anno e mezzo.

Il corpo è stato trovato oggi pomeriggio a Ripe di Civitella (Teramo) a 18 chilometri in linea d'aria dal punto in cui la donna si era allontanata dai familiari, dopo una segnalazione telefonica al 113 di Teramo. La zona del ritrovamento è nei pressi dell'area militare di Casermette usata per le esercitazioni di tiro.

Nessun elemento che possa spiegare il significato della macabra incisione e della presenza della siringa, sempre secondo quanto si apprende, sarebbe stato rinvenuto al momento nel luogo del ritrovamento del cadavere.


Galleria Immagini

Carmela "Melania" Rea
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore