Claudia Romani, gli scatti hot in sexy bikini e hula hoop

Le foto del siparietto hanno subito fatto il giro del web

20 Aprile 2013   12:03  

La modella aquilana, ormai da tempo con dimora stabile a Miami, ancora una volta si è divertita a stuzzicare i fotografi in spiaggia con un bikini decisamente generoso e improvvisando un siparietto hot con tanto di hula hoop fuxia, che ha subito fatto il giro del web.

Ci verrebbe da dire: "per quest'anno non cambiare, stessa spiaggia, stesso mare!"

Ed infatti dopo il bikini blu e lato B offerto generosamente ai flash dei paparazzi. Claudia Romani, perennemente in vacanza a Miami, non è più una novità, ma le sue curve mozzafiato e le sue forme sensuali restano sempre una visione.

 

GQ Messico, di recente l'ha eletta "la donna più bella del mondo" e in poco tempo è diventata una delle star più celebri di Miami Beach. 

Claudia Romani è ricercatissima in passerella, ma anche in spiaggia. I paparazzi, infatti, la seguono dappertutto per immortalare il suo fisico statuario.

Così Claudia Romani ha stuzzicato ancora una volta i fotografi esibendo un provocantissimo bikini nero con slip alla brasiliana e improvvisando un hula hoop sulla spiaggia.

Gli obiettivi, inutile dirlo, hanno puntato dritto dritto al suo perfetto lato B, immortalando la modella in pose sexy che hanno subito fatto il giro della Rete.

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore