Coach Di "Amici" Luca Jurman Picchiato In Autostrada, Al Via Il Processo

I fatti risalgono all'11 marzo del 2012

09 Ottobre 2014   10:52  

Preso a "pugni e calci" per un diverbio in autostrada, dopo una giornata sulle piste da sci in Valle d'Aosta.

La vittima è Luca Jurman, cantante e musicista, noto al pubblico tv anche per i quattro anni da 'vocal coach' nel programma "Amici di Maria De Filippi".

Parte civile nel processo iniziato ieri in tribunale ad Aosta, Jurman ha detto di accusare tuttora, dopo oltre due anni, fastidi al mignolo della mano sinistra che gli fu lesionato, e che gli creò problemi con la pratica del pianoforte.

I fatti risalgono all'11 marzo del 2012: in auto con due collaboratrici sentite oggi come testimoni, verso le 17 Jurman si trovò a rallentare nel traffico dell''apres ski', a pochi chilometri da Aosta.

E' qui che, secondo quanto emerso anche dalla ricostruzione del pm Cinzia Virota, Fabrizio Di Marco, di 47 anni, originario di Roma, iniziò a tenere una "guida pericolosa".

Jurman gli fece un gesto di troppo e Di Marco gli tagliò la strada, costringendolo a scendere dall'auto.

Il musicista venne quindi aggredito, insultato, e il suo veicolo preso a calci.

Per questo l'imputato è chiamato a rispondere di lesioni personali, ingiuria e danneggiamento.

Lo scontro tra parte civile e difesa è proprio sulla gravità delle lesioni e della relativa prognosi: il referto del pronto soccorso parla di 12 giorni, ma dopo altre visite i tempi di guarigione si allungarono a circa due mesi.

Il processo riprenderà a gennaio.

 

 

La proposta di Occhio al Look!! 

 

Ci ispiriamo alla bellissima Chiara Biasi per un total black con camicia in jeans abbottonata fino al collo,jeans neri, (a partire da 26 euro)maglioncino nerostivaletti etracolla. Semplice e alla portata di tutte...Ecco alcune proposte LOW COST per il vostro outfit, naturalmente casual e total black! Clicca sulle immagini per i dettagli e il prezzo.

 

 

     

 

   

 

   

 

    

 

   

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).


Galleria Immagini

Luca Jurman
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore