Colpo da Film nel Quartiere Salario: Centinaia di Migliaia di Euro di Orologi Rubati a Roma

09 Gennaio 2024   18:05  

Un colpo da film si è verificato nel quartiere Salario di Roma, dove un gruppo di ladri ha preso di mira un negozio di orologi di lusso, portando via un bottino dal valore stimato in centinaia di migliaia di euro. L'azione criminale è stata scoperta dai proprietari del negozio, situato in via Paolo Frisi, i quali hanno immediatamente allertato le forze dell'ordine.

I ladri, con un'entrata teatrale, hanno tagliato la grata di una finestra per entrare nell'ufficio di compravendita di orologi. Una volta all'interno, hanno messo a segno il colpo portando via non solo una cospicua somma di denaro, ma anche una decina di orologi Rolex, altrettanti Patek Philippe e altri preziosi oggetti di valore.

Il bottino comprendeva anche una somma considerevole in contanti, stimata intorno ai 30.000 euro. Nonostante l'entità del furto, i ladri sono riusciti a svanire nel nulla, facendo perdere le loro tracce.

Gli investigatori della polizia di Villa Glori sono sul posto per condurre approfondite indagini, mentre gli agenti della Scientifica eseguono i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell'evento. L'indagine è ancora in corso per identificare i responsabili e recuperare gli oggetti rubati.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore