Colpo in villa, rubati oro, gioielli e persino una Porsche

I proprietari sono stati narcotizzati dai ladri

25 Novembre 2014   12:05  

Erano quasi sicuramente professionisti, gli autori del clamoroso furto in piena notte in una villa nella zona di Montesilvano Colle, grazie al quale hanno oltretutto accunulato un bottino tutt'altro che irrisorio.

Il proprietario dell'abitazione sita in via Gran Paradiso è limprenditore Nicola Mosca, molto conosciuto in zona soprattutto per essere stato per ben 25 anni direttore dell'Hotel Esplanade di Pescara.

A notte inoltrata i ladri hanno dapprima aperto una sofisticata porta blindata, poi si sono introdotti in casa ed hanno narcotizzato l'uomo, la moglie ed i due figli, dedicandosi quindi a fare man bassa di preziosi: 3 orologi Cartier, gioielli e monili d'oro. Prima di andarsene, i malviventi hanno deciso di portare via anche la Porsche Carrera 997 (targa CV 741 VZ, colore grigio scuro e interni in pelle) parcheggiata nello spiazzo, dopo aver disattivato il sistema d'allarme.

Mosca si è reso conto dell'accaduto solo al risveglio l'indomani mattina, tra l'altro con il mal di testa per via del narcotico, denunciando l'accaduto ai carabinieri. L'imprenditore ha quantificato il bottino portato via dai ladri in circa 100.000 euro, promettendo una lauta ricompensa a chiunque possa fornire indicazioni utili a rintracciare i malviventi ed il maltolto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore