Comunali: Poltrone candidato sindaco "Mosciano Unita" c

07 Marzo 2014   12:47  

Sara' Marco Poltrone, architetto 46enne, il candidato sindaco di "Mosciano Unita", la lista civica che si presentera' alle prossime elezioni comunali del 25 maggio per la competizione elettorale cittadina.

Il candidato sindaco - spiega una nota - si presentera' alla prova elettorale con una lista senza essere ufficialmente espressione diretta di un partito politico nazionale ma imponendosi come un nuovo soggetto politico nato per contribuire allo sviluppo di una nuova classe dirigente che amministrera' e sviluppera', sulla spinta di forti motivazioni etiche, il bene comune e quindi il comune di Mosciano Sant'Angelo.

Mosciano Unita e' una lista elettorale presentata alle elezioni amministrative, autonoma rispetto ai partiti tradizionali, con un programma che mira ad affrontare e risolvere problemi locali. Parola d'ordine: lavoro, piu' cultura e meno sprechi. "Mosciano Unita e' una aggregazione innovativa - ha spiegato Poltrone - nel panorama della politica dei partiti intesi in senso classico che tende a cambiare Mosciano".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore