Comune Lanciano: Valente, mai messo in discussione sindaco-giunta

29 Gennaio 2014   16:02  

"Progetto Lanciano non ha mai messo in discussione il sindaco, ne' chiesto l'azzeramento della giunta, ma solo messo in risalto la priorita' della riduzione della pressione fiscale quale obiettivo comune per il proseguio del mandato".

E quanto ha dichiarato il leader di Progetto Lanciano, Pino Valente, nel corso di una conferenza stampa convocata questa mattina per chiarire alcuni punti sulla crisi amministrativa che ha portato all'azzeramento della giunta da parte del sindaco Mario Pupillo, due settimane fa.

"La citta' ha bisogno di un governo nella pienezza dei suoi poteri per affrontare e risolvere le tante problematiche cittadine - ha spiegato Valente, assessore alla Cultura e vicesindaco prima dell'azzeramento - e' bene chiarire che nessuno di noi ha messo in discussione il ruolo del sindaco e della giunta nella conferenza stampa del 9 gennaio, dove abbiamo cercato di mettere in risalto la priorita' della riduzione della pressione fiscale quale obiettivo comune e condiviso per il prosieguo del mandato.

Progetto Lanciano - ha poi sottolineato Valente, affiancato dagli altri rappresentanti del movimento politico - conferma piena lealta' alla maggioranza e al sindaco di Lanciano". Progetto Lanciano e' una delle due liste civiche (l'altra e' Lanciano nel Cuore che fa capo a Donato Di Fonzo) riunite nel Polo Civico Frentano, soggetto politico nato in occasione del ballottaggio delle amministrative del maggio 2011, vinto poi in apparentamento insieme al centrosinistra.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore