Comune Lanciano: ambasciatore Somalia sabato visiterà città

21 Agosto 2014   21:33  

L'ambasciatore della Repubblica Federale della Somalia, Mussa Hassan Abdulle, incontrera' il sindaco di Lanciano e gli imprenditori frentani sabato alle 16 nella sala della Casa di Conversazione.

Lo annuncia in una nota il sindaco di Lanciano, Mario Pupillo.

"L'ambasciatore, in occasione della sua visita nella nostra Regione e alla citta' dell'Aquila, ha voluto accettare il nostro invito per una visita alla citta' e poter incontrare gli imprenditori residenti nel nostro territorio - si legge nella nota del sindaco Pupillo - l'evento, al di la' dei consueti aspetti istituzionali, ha la finalita' di tentare di aprire rapporti culturali e commerciali tra i due Paesi.

L'incontro si giova della collaborazione di Ars Cibandi autentico nostrano, l'associazione che il primo luglio ha partecipato alla Festa Nazionale della Repubblica Somala a Roma con i suoi prodotti tipici nell'ambito agro alimentare e ristorativi.

L'incontro con l'ambasciatore della Somalia in Italia si terra' nel salone d'onore della Casa di Conversazione alle 16. A seguire il rappresentante del paese del corno d'Africa visitera' il centro storico e i monumenti della citta' di Lanciano.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore