Comune San Giovanni Teatino, Martelli passa con la maggioranza

06 Ottobre 2014   16:40  

La maggioranza del Comune di San Giovanni Teatino si allarga con l'ingresso nel gruppo consiliare Progetto Comune di Efrem Martelli: "fin da subito ho preso le distanze dal metodo di questa opposizione" ha ricordato. "Ho scelto di iniziare a lavorare con il sindaco Luciano Marinucci perche' mi candidero' al suo fianco nella prossima tornata elettorale".

Intanto ha smesso di votare con la maggioranza Mirella Federico, una decisione legata alla perdita delle deleghe ai servizi sociali. In proposito il sindaco Marinucci afferma: "sono dispiaciuto sul piano personale di questa situazione.

Dal punto di vista politico, non abbiamo avuto la possibilita' di portare avanti i progetti di Mirella Federico perche' erano in contrasto con il Servizio Sanitario Nazionale, andavano a duplicare costi e servizi".

Anche la modifica al regolamento dei servizi per la prima infanzia e' servita proprio ad eliminare un'anomalia di questo genere, pagare un pediatra quando le famiglie preferiscono utilizzare il pediatra di libera scelta, perche' chiaramente segue il bambino fin dai primi giorni di vita e generalmente gode della fiducia dei genitori.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore