Comune dell'Aquila: Servizi Demografici e Affari Generali orari "rigidi" dal 2 luglio

27 Giugno 2012   19:18  

A partire da lunedì 2 luglio, gli sportelli e gli uffici dei Servizi Demografici (Ufficio Anagrafe, Elettorale, Statistica e Toponomastica) e degli Affari Generali (Ufficio Protocollo Generale, Messi Comunali e Albo Pretorio on line) termineranno il ricevimento del pubblico con l’ultima operazione in corso agli orari di chiusura stabiliti.

Detti orari sono i seguenti: le ore 12 del lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì e le ore 17.30 del martedì e mercoledì. Ciò, indipendentemente dall’orario di ingresso degli utenti e dai biglietti numerati già acquisiti, ove previsti.

Lo ha disposto la dirigente del settore Servizi Demografici e Affari Generali, allo scopo di consentire agli operatori degli sportelli e degli uffici in questione  di espletare anche il lavoro interno, fino al termine dell’orario di servizio.

  Il testo completo della disposizione è pubblicato nella parte “avvisi” della sezione “concorsi, gare e avvisi” dell’area “Amministrazione” del sito internetwww.comune.laquila.it.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore