Con gli azzurri nel cuore

Italia-Spagna al centro italiano-venezolano di Caracas

13 Giugno 2012   18:16  

Il Centro italiano-venezolano di Caracas si è riempito di tifosi, come sempre quando gioca la nazionale italiana il club si veste di azzurro. Questa volta la partita ci ha visto competere con gli spagnoli, altra collettività presente e numerosa tra i soci.

Il salone Italia ha accolto le tifoserie presentando uno schermo veramente gigante visto che occupava tutto il palco, un’attenzione che la nuova giunta direttiva ed il presidente Pietro Caschetta hanno voluto offrire ai soci.  La presenza dei colleghi di Meridiano tv ha entusiasmato  i più giovani che si sono accalcati sulla giovanissima conduttrice.

 Una tifoseria di prim’ordine che ha manifestato il suo impeto  in tutto il primo tempo.

Un boato ha accolto il goal di Di Natale nel secondo tempo, la gioia esplosa è però di breve durata perché gli spagnoli pareggiano quasi subito.

Eccitazione ed entusiasmo hanno caratterizzato tutto il secondo tempo sino alla fine di una partita al fulmicotone.

La partita si chiude con un pareggio ampiamente meritato dalle due squadre.

Lo sport dimostra come sempre una capacità unica ad unire la nostra collettività e lo fa in una maniera sana, coinvolgendo grande e piccini sotto la bandiera di un’italianità orgoglio e vanto di questa grande famiglia che è il Centro italiano-venezolano di Caracas.

Gianfranco Di Giacomantonio  Caracas-Venezuela


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore