Con il Gospel di Focus la Baratteli saluta il 2011

2 gennaio - Ridotto del Teatro Comunale

30 Dicembre 2010   12:25  

Da molti anni la Società Aquilana dei Concerti “B. Barattelli” propone un appuntamento Gospel a ridosso del Capodanno, appuntamento atteso e seguito da tanti appassionati.

Presso il Ridotto del Teatro Comunale, domenica 2 gennaio, si esibisce il “F.O.C.U.S. Sound of Victory”, gruppo che ha debuttato con grande successo il giorno di Natale del 1997 sotto la guida di Wayne Ravenell.

Sebbene lo stile di musica sia differente dal gospel tradizionale, il F.O.C.U.S. sta raccolgono numerosi responsi positivi dal pubblico tanto che vengono richiesti come supporto ai più famosi artisti e gruppi gospel quali: God’s Property, Trinitee 5:7, The Mighty Clouds of Joy, Dorinda Clark-Cole, Karen Clark – Sheard, Byron Cage, Natalie Wilson, New Direction, Alvin Slaughter, Overseer Hezekiah Walker, Sha’ Simpson, Tye Tribbett & G.A., nonché accompagnano in tour, nel 2006, Anthony Hamilton. Nel marzo 2005 registrano il loro primo progetto live “The Heart of a Worshiper” dove ritroviamo uno stile creativo e un’espressiva e versatile musicalità. Questo gruppo dai toni vivaci compone musica “per pregare”.

In scena sono solo in sette fra musicisti e cantanti, ma il loro modo di esibirsi e di coinvolgere il pubblico è come quello di grandi orchestre e cori, ed è questa la loro caratteristica più importante.

Anche in questo caso, per venire incontro alla richiesta sono due gli spettacoli programmati: il primo alle 17,30 maggiormente frequentato in genere dagli abbonati e il secondo alle ore 21.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore