Concorsi all'Arta: ''Elemento di inquinamento politico''

Il Pdl per bocca del consigliere Chiavaroli

04 Marzo 2009   15:37  
"Nel condiviso clima di contenimento della spesa pubblica e di riflessione sulla riorganizzazione degli enti regionali, la decisione del direttore Arta di bandire 20 concorsi per assunzioni a tempo indeterminato appare un evidente elelento di 'inquinamento poltico". 
E' quanto dichiara il Consigliere regionale del Pdl Riccardo Chiavaroli, in merito ai concorsi ARTA (Agenzia Regionale Tutela Ambientale), che prosegue: "Oltretutto con l'aggravante della palese presa in giro di centinaia di giovani disoccupati che invece devono sapere che quei concorsi non si faranno mai, vista l'assenza di copertura normativa e finanziaria. E poichè non è la prima volta che ciò accade con l'Arta, credo sia prevedibile un intervento in merito da parte delle autorità competenti.
Sulla questione - ha concluso Chiavaroli - desidero però intanto ringraziare pubblicamente l'assessore all'Ambiente Stati che era già intervenuta adeguatamente sul caso e che ieri in seduta di Consiglio Regionale ha detto parole chiarissime e precise, che i vertici Arta farebbero bene ad ascoltare agendo di conseguenza".

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore