Concorso, "Balcone fiorito di Ovidio" a Sulmona, anche la Bper aderisce

18 Luglio 2014   11:21  

 Anche la Bper (Banca Popolare dell'Emilia Romagna) aderisce al concorso "Balcone Fiorito di Ovidio" lanciato da FabbricaCultura.
Dopo la decisione del Comune di Sulmona di allestire il balcone fiorito anche l'istituto di credito partecipa all'iniziativa.

Su ogni balcone partecipante sara' collocato il logo creato appositamente da FabbricaCultura.

L'obiettivo del concorso, che e' organizzato in occasione della Giostra Cavalleresca, e' rilanciare l'immagine della citta' e del suo centro storico favorendo l'accoglienza turistica.

L'iniziativa e' in collaborazione con Camera di Commercio L'Aquila e DMC Cuore dell'Appennino.

Al concorso puo' partecipare chiunque abbia balconi e terrazze sulle vie del centro. L'allestimento dovra' essere pronto per il 21 luglio e durare almeno fino al 3 agosto, data di conclusione della Giostra Cavalleresca.

In palio premi da 300, 200 e 100 euro. "Il concorso" spiega Anna Berghella presidente di Fabbrica Cultura "e' intitolato al nostro concittadino Ovidio che nei 'Fasti' narrando la favola di Flora scrisse: "Ma capii che Flora non e' una dea rigida e severa e i doni che ella porta sono fonte di piacere". Cerchiamo, quindi, di far diventare Ovidio lo sponsor di questo territorio"


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore