Concorsone: tutti i nomi di chi passa agli orali

Il Formez pubblica le graduatorie validate dal Ripam

18 Dicembre 2012   17:37  

Sono online sul sito www.formez.it - nella sezione Speciale Concorso L'Aquila - le graduatorie definitive, validate dalla Commissione Interministeriale Ripam, dei candidati che hanno superato le prove scritte.

I candidati sono tenuti a consultare il sito del Formez per le indicazioni puntuali in merito alla convocazione a sostenere le prove orali, che si svolgeranno a partire dal 3 gennaio 2013 presso la sede di Formez PA a Roma.

DIARIO DELLE PROVE ORALI

Bando di Concorso “Ripam Abruzzo”, di cui all’Avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale IV serie speciale “Concorsi ed Esami” n. 71 del 11 settembre 2012.

I candidati che hanno superato le quattro prove scritte del Concorso per l’immissione in ruolo di complessive 300 unità di personale per diversi profili professionali presso le Amministrazioni Locali della regione Abruzzo e presso gli uffici speciali del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, sono convocati a Roma, presso la sede Formez di viale Marx 15, in ordine alfabetico per tutti i profili concorsuali, a partire dalla lettera G determinata per estrazione dalla Commissione interministeriale RIPAM, Le prove avranno inizio il 3 gennaio 2013.

I candidati, per ciascun profilo, dovranno presentarsi tutti i giorni feriali, in numero di 32 al giorno, rispettando il suddetto ordine alfabetico di convocazione: i primi 12 si presenteranno alle ore 8.30, gli altri 20 alle ore 12.00.

L’elenco di riferimento, al quale i candidati dovranno attenersi per presentarsi a sostenere la prova orale, è quello degli ammessi, approvato dalla Commissione interministeriale e pubblicato sul sito Formez.

I candidati ammessi alle prove orali, il giorno della loro convocazione, una volta identificati, se hanno dichiarato il possesso di titoli valutabili ai sensi dell’art.9 del bando, dovranno consegnare dichiarazione autocertificatoria relativa al possesso di tali titoli.

L’inizio delle prove è previsto per le ore 9.00, le stesse potranno proseguire fino alle ore 20.00 di tutti i giorni utili. I candidati sono tenuti a consultare costantemente il presente sito per eventuali ulteriori informazioni da parte di ciascuna Commissione d’esame e/o del Formez.

 

SCARICA LA GRADUATORIA DEFINITIVA DELLA PROVA SCRITTA PROFILO AG6A

SCARICA LA GRADUATORIA DEFINITIVA DELLA PROVA SCRITTA PROFILO CF7A

SCARICA LA GRADUATORIA DEFINITIVA DELLA PROVA SCRITTA PROFILO ARC7M

SCARICA LA GRADUATORIA DEFINITIVA DELLA PROVA SCRITTA PROFILO TC7M

SCARICA LA GRADUATORIA DEFINITIVA DELLA PROVA SCRITTA PROFILO CF7M

SCARICA LA GRADUATORIA DEFINITIVA DELLA PROVA SCRITTA PROFILO ING7M

SCARICA LA GRADUATORIA DEFINITIVA DELLA PROVA SCRITTA PROFILO AG6M

SCARICA LA GRADUATORIA DEFINITIVA DELLA PROVA SCRITTA PROFILO TC6A

SCARICA LA GRADUATORIA DEFINITIVA DELLA PROVA SCRITTA PROFILO CF6A

SCARICA LA GRADUATORIA DEFINITIVA DELLA PROVA SCRITTA PROFILO TC6M

SCARICA LA GRADUATORIA DEFINITIVA DELLA PROVA SCRITTA PROFILO TC7A

SCARICA LA GRADUATORIA DEFINITIVA DELLA PROVA SCRITTA PROFILO AG7A

SCARICA LA GRADUATORIA DEFINITIVA DELLA PROVA SCRITTA PROFILO GEO7A

SCARICA LA GRADUATORIA DEFINITIVA DELLA PROVA SCRITTA PROFILO AG7M


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore