Confartigianato Chieti attiva 500 corsi di formazione on line

29 Marzo 2012   18:21  

Specializzarsi comodamente da casa e anche sull'i-pad in pedagogia, sanita', lingue straniere, informatica e sicurezza oltre che in management. Sara' possibile grazie all'innovativa iniziativa lanciata da Confartigianato Chieti che ha attivato oltre 500 corsi di formazione on-line su una piattaforma e-learning, la prima in Abruzzo per la sua tipologia.

Sono otto le aree tematiche offerte: pedagogia, competenze, sanita', lingue, informatica, sicurezza sui luoghi di lavoro in base alle normative previste dalla legge n81 del 2008, business skill, ovvero tutto quanto ruota attorno alle principali pratiche funzionali e manageriali, e professionisti con il riconoscimento di crediti formativi da parte del Consiglio Nazionale Dottori Commercialisti.

I corsi on-line a marchio Confartigianato sono tutti certificati e organizzati da esperti del settore. La novita' e' che per frequentarli bastera' collegarsi con il proprio pc o, addirittura, con l'i-pad. "In questo modo- afferma Marcella Tunno, responsabile dell'Area Formazione di Confartigianato Chieti- ampliamo sensibilmente l'offerta formativa di Confartigianato in un momento storico particolare dove i ritmi serrati di lavoro spesso non permettono la frequenza di corsi di specializzazione". Fondamentali, al contrario, per chi ha piccole e medie imprese considerando la crisi economica che attanaglia da tempo il settore


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore