Confesercenti: 112 delegati a Chieti per assemblea elettiva del 2 maggio

Polo dei servizi Confesercenti al Theate Center di Chieti

30 Aprile 2013   13:15  

Saranno 112 i delegati, eletti in 9 assemblee di zona e di categoria, che il 2 maggio a partire dalle 15.30 si ritroveranno a Chieti per l'assemblea elettiva provinciale di Confesercenti.

Con oltre 2 mila 500 imprese aderenti, la Confesercenti provinciale di Chieti e' una delle associazioni piu' rappresentative del tessuto economico locale, con 7 sedi dislocate sull'intero territorio e societa' di servizi avanzati per gli operatori del commercio, del turismo, dell'artigianato e dei servizi.

Nell'assemblea elettiva provinciale, che si svolgera' nell'auditorium "Filiberto Cianci" del Polo dei servizi Confesercenti al Theate Center di Chieti (Via Spezioli 30-32), verra' tracciato il quadro dell'economia nella provincia teatina, si dara' voce alle richieste della base imprenditoriale e saranno eletti i nuovi organismi associativi.

Ad aprire i lavori sara' il presidente uscente Tommaso Marra, la relazione introduttiva sara' a cura del direttore provinciale Lido Legnini e parteciperanno i rappresentanti delle principali categorie (dagli albergatori ai balneatori, dai commercianti dei centri storici agli ambulanti), i vertici regionali dell'associazione e delle societa' di servizi del sistema, i presidenti delle Confesercenti di zona.

Ai lavori parteciperanno anche i rappresentanti di altre associazioni imprenditoriali, delle amministrazioni locali e della Regione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore