Consigli per un Look Femminile da Indossare a Lavoro

L'outfit di Occhio al Look a 174 euro, compreso di accessori

29 Settembre 2014   12:59  

Vi aspetta una lunga giornata di lavoro? Almeno il look deve accompagnarci e assisterci anche psicologicamente per apparire al top! A lavoro, si sa, bisogna essere autorevoli, ma questo non significa rinunciare alla femminilità e, perchè no, anche a capi da riutilizzare per altre occasioni. Tipo delle decoltè nere con tacco a spillo che con l'outfit giusto, possono essere indossate tranquillamente anche la sera. Lo stesso vale per il maglioncino, perfetto per stemperare l'aggressività della gonna in pelle, ma anche per un tempo libero sopra leggins e snakers.

Liberiamo la fantasia per l'outif da lavoro! Vi proponiamo una gonna a pieghe, camicia fantasia, maglioncino bianco che sdrammatizza e decoltè importante in pelle, utilizzabile anche la sera. La pachmina dà il tocco di colore che manca agli altri elementi, la borsa ampia e comoda, ci permette di portare con noi tutto quello che ci serve per stare  fuori tutto il giorno. L'orologio dà un tocco sofisticato che non guasta mai. Il costo di questo ouftit è di 518 euro! Cliccate sulle foto per i dettagli e il prezzo.

 

    

 

 

    

Ecco un outfit da lavoro simile a quello proposto, ma nella versione LOW COST: soli 174 euro per tutti gli articoli che vedete, ossia l'outfit completo di accessori! Cliccate sulle foto per i dettagli e il prezzo.

    

    

I prezzi indicati si riferiscono al momento in cui scriviamo.
(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito) 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore