Consigli territoriali, posticipata la data delle elezioni, si voterà il 10 ottobre

20 Luglio 2015   15:43  

“Alla luce di numerose richieste pervenute da associazioni, partiti politici e gruppi consiliari, la giunta comunale ha stabilito stamane, accogliendo una mia proposta, di posticipare la data delle elezioni dei Consigli territoriali di partecipazione al prossimo 10 ottobre”.

Lo ha reso noto il sindaco dell’Aquila Massimo Cialente.

“In questo modo – ha proseguito Cialente – si darà la possibilità ai cittadini che vorranno candidarsi, spero numerosi, di avere disponibili, a settembre, dieci giorni di tempo per presentare le relative proposte, in un periodo in cui non ci sono problemi di assenze per ferie.

Nel frattempo il Comune dell’Aquila sta predisponendo tutti gli atti previsti nella delibera di giunta che istituisce questi Consigli e nel relativo regolamento, unitamente alla scelta dei seggi che, già nelle prossime settimane, verrà comunicata.

Colgo l’occasione, ancora una volta, - ha concluso il sindaco - per invitare tutti i cittadini che hanno voglia di “rimboccarsi le maniche” a proporre la propria candidatura, che ricordo essere su un’unica lista”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore