Consiglio Regionale: SEL, ancora dimostrata cattiva amministrazione

30 Ottobre 2013   09:44  

"Ancora una volta siamo costretti a registrare l'inutilita' della riunione del consiglio regionale e a rammaricarci di fronte all'ennesimo episodio di cattiva amministrazione".

E' quanto sostiene in una nota il consigliere regionale di Sel Franco Caramanico a chiusura dell'odierna seduta del Consiglio regionale.
"Innanzitutto - osserva l'esponente politico di opposizione - e' inaccettabile che la riunione, inizialmente convocata per le 11 del mattino, sia stata rinviata alle 14.30 del pomeriggio, per permettere a Chiodi e al suo gruppo di partecipare alla cerimonia per il completamento dell'ultimo tratto del Lotto Zero a Teramo.
La comunicazione del rinvio e' stata fatta con molto ritardo. Come se non bastasse, nel pomeriggio i lavori sono iniziati ben oltre l'orario stabilito per poi concludersi, due ore piu' tardi, per mancanza del numero legale.

Insomma, una giornata per discutere solo di interrogazioni e risoluzioni, nessun progetto di legge e' stato esaminato. Una condotta politica inaccettabile per la quale - commenta infine Caramanico - non esistono giustificazioni".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore