Consiglio regionale domani all'Aquila, all'o,d,g, mozione sfiducia per Presidente-Senatore

24 Maggio 2018   10:24  

 Il Consiglio regionale è stato convocato dal Presidente Giuseppe Di Pangrazio per venerdì 25 maggio alle ore 11.00, nell'Aula consiliare "Sandro Spagnoli" di Palazzo dell'Emiciclo in L'Aquila.

All'ordine del giorno la mozione di sfiducia al Presidente della Giunta regionale (ai sensi dell'articolo 126, comma II della Costituzione, dell'articolo 48 dello Statuto della Regione Abruzzo e dell'articolo 139 del Regolamento interno per i lavori del Consiglio regionale).

Successivamente l'Assemblea regionale si occuperà delle disposizioni sulla partecipazione della Regione Abruzzo ai processi normativi dell'Unione Europea e sulle procedure d'esecuzione degli obblighi previsti, in particolare gli indirizzi relativi alla partecipazione della Regione alla formazione e all'attuazione del diritto europeo (fasi "ascendente e discendente").

Il Consiglio si occuperà poi dei progetto di legge riguardanti le modifiche integrazioni alla normativa sulla gestione della fauna ittica e disciplina della pesca nelle acque interne e di una serie di disegni di legge riguardanti il riconoscimento dei debiti fuori bilancio derivanti da sentenze esecutive. 



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore