Continua l'esilio della "Sagra delle Sagre": anche quest'anno la rassegna sarà a Villa Rosa

Nuovo rifiuto dal Comune di Alba, torna "Luna Calante"

26 Maggio 2014   12:52  

Contrariamente a quanto molti albensi speravano, nemmeno quest'estate la cittadina ospiterà la "Sagra delle Sagre", rassegna enogastronomica prossima alla sua sesta edizione.

Una indiscrezione che sicuramente non farà piacere alla Pro Loco, dopo che già nel 2013 l'amministrazione del neoinsediato sindaco Tonia Piccioni bloccò lo svolgimento dell'evento, che dunque sarà di nuovo esule in quel di Villa Rosa, precisamente in piazza Kolbe dal 28 luglio al 3 agosto, per la quale è già stato chiesto ed ottenuto il consenso del Comune di Martinsicuro.

Rispetto allo scorso anno, comunque, le polemiche sembrano decisamente su tono minore, nonostante la Pro Loco si veda costretta a rinunciare, oltre alla "Sagra delle Sagre", ad altri eventi, a fronte del ritorno ad Alba della quinta edizione di "Luna Calante" sul lungomare nord l'11 ed il 12 agosto.

Quello delle sagre è ormai un tormentone che si ripresenta ogni volta che l'estate si fa ormai prossima, e si attendono le decisioni dell'amministrazione ruùiguardo altre proposte in merito.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore