Continuano Le Visite Dentistiche Gratuite Da Parte Dei Dentisti #ANDI L'AQUILA

17 Novembre 2015   11:40  

La Sezione provinciale ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani) di L’Aquila effettua visite di controllo gratuite per venire maggiormente incontro ai cittadini in questo periodo particolarmente difficile; i Dentisti ANDI si prefiggono così di limitare i danni da patologie già in essere, e di motivare la popolazione alla massima attenzione per l’igiene e la prevenzione.

“Poter usufruire di una visita di controllo gratuita dal dentista, con tanto di radiografie e altre indagini diagnostiche, in un periodo di pesante crisi economica come quello che stiamo attraversando”, sostiene il Presidente ANDI L’Aquila Dott. Lucio Daniele, “è una opportunità da non perdere; la Prevenzione rimane la migliore difesa contro l’instaurarsi ed il progredire di qualsiasi patologia”.

L’auspicio dei dirigenti ANDI L’Aquila è che questa iniziativa rappresenti per il paziente un appuntamento abitudinario con la propria salute e un’occasione per rinnovare quel patto di fiducia, quell’alleanza terapeutica tra dentista e paziente, basilare per una buona salute orale e in generale del nostro corpo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore