Contrazioni improvvise per mamma-infermiera, non raggiunge in tempo l'ospedale e partorisce in auto

La bambina sta bene

24 Febbraio 2014   12:16  

Aveva avvertito improvvise contrazioni e si era appena messa in macchina per recarsi in ospedale accompagnata dal marito, ma proprio mentre l'auto stava partendo è iniziato il travaglio e, in capo a dieci minuti, è venuta alla luce una bambina, che fortunatamente ora sta bene.

Non poteva esserci finale più lieto per una donna incinta di San Vito, tra l'altro di professione infermiera, che proprio in previsione della prossima maternità (la terza) si era provvisoriamente trasferita insieme al marito presso i genitori in contrada San Donato di Ortona.

I nove mesi di gestazione sarebbero in ogni caso finiti ieri, fatto sta che la donna, nel momento in cui stava mettendo a letto i primi due figli, ha iniziato d'improvviso ad avvertire le prime forti contrazioni. Il marito, anch'egli infermiere, l'ha immediatamente aiutata a salire in auto per portarla in ospedale, ma non c'è stato nemmeno il tempo di allentare il freno a mano che la donna ha iniziato a partorire: l'uomo ha quindi aiutato la moglie a corocarsi tra i due sedili anteriori, aiutandola nel far venire alla luce una bellissima bambina.

Poco dopo, la corsa in ospedale, senza nemmeno incrociare l'ambulanza inviata per soccorrere la madre, ma per fortuna la neonata è subito apparsa in buone condizioni, evidente merito dell'esperienza infermierisitca dei due genitori.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore