Contributi ricostruzioni immobili

Entro il 28 febbraio le integrazioni dei documenti

24 Febbraio 2010   16:49  

Il servizio Emergenza e Ricostruzione del Comune dell'Aquila ricorda ai cittadini aquilani che entro il 28 febbraio dovranno essere presentati i documenti necessari a corredo delle richieste di contributo per la riparazione o ricostruzione pervenute per posta o per corriere. Dopo la scadenza la domanda di contributo sarà respinta.

L’ufficio in questione ha infatti rilevato che numerose domande giunte a Fintecna o agli uffici comunali per ottenere i fondi per la riparazione o la ricostruzione di immobili B, C ed E sono totalmente prive, o comunque incomplete, di documenti essenziali ai sensi delle ordinanze che si sono succedute e della cosiddetta “check list” pubblicata sui siti internet del Comune dell’Aquila e Fintecna.

Le richieste possano essere ancora accettate, tali documenti dovranno essere prodotti dagli interessati entro, e non oltre, la fine del mese corrente.

Nei prossimi giorni, inoltre, il servizio Emergenza e Ricostruziosi trasferirà, pur restando smpre all'interno della scuola della guardia di finanza di Coppito. Gli uffici, attualmente situati nella palazzina C2, saranno attivi nella B1. Il servizio in questione cercherà di ridurre al minimo i disagi per l’utenza, scusandosi fin d’ora per i disservizi che potrebbero crearsi. Giovedì 25 febbraio, l’ufficio sarà regolarmente aperto nella sede di sempre, mentre le date del trasferimento e della riattivazione del servizio nei nuovi locali saranno rese note successivamente.

Il servizio Assistenza alla popolazione e Politiche abitative ha invece informato che le domande per gli eventuali cambi di alloggi del progetto Case, dei Map e del fondo immobiliare vanno consegnate non più nell’ufficio di via Rocco Carabba n. 6, ma in quello dell’Assistenza alla popolazione, situato all’interno della struttura per la Gestione dell’emergenza (ex Dicomac), nella scuola della guardia di finanza di Coppito, o all’Urp, posto all’ingresso pedonale della scuola medesima.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore