Coppa Italia Lega Pro: il Chieti cade a Celano

Gli uomini di Facciolo vincono 2-1

31 Agosto 2011   22:46  

Un Chieti distratto dal campionato si lascia vincere dal Celano, nell'ultima giornata del primo turno di Coppa Italia. Niente drammi tuttavia visto che la qualificazione per i neroverdi è già in tasca. Tante novità nell'undici titolare di mister Paolucci, con il giovane Torsellini sulla sinistra e la novità assoluta, Valerio Anastasi, da ieri nuovo attaccante della compagine teatina.
Dopo solo cinque minuti è proprio Anastasi a mettere il pallone nel sacco. E' così una grande soddisfazione per il neoacquisto neroverde, subito al gol alla prima uscita con la nuova maglia.
Il Celano ribalterà il risultato prima, pareggiando con un rigore concesso dall'arbitro Maresca di Napoli e realizzato da Croce, e poi con un gol di testa del giovanissimo Dema ad un quarto d'ora dal novantesimo. Da segnalare che il Celano era in dieci dal terzo della ripresa, a causa della doppia ammonizione di Gentile.
Sconfitta indolore per i neroverdi che già da domani si metteranno al lavoro per farsi trovare pronti per la prima di campionato: al "Guido Angelini" domenica (ore 15:00) arriva il Milazzo e non si può partire col piede sbagliato...

CELANO-CHIETI

CELANO (4-3-3): Liverani; Bruno, Bagaglini, Bianciardi, Granaiola; Si. Amadio, Barbetti, Gentile; Luzi (31’st Franchi), Croce (19’st Dema), Visciglia (13’st Sabatini). A disposizione: Agostini, Ferrara, Taccone, Carosone. Allenatore: Facciolo.

CHIETI (4-2-3-1): D’Ettorre (34’st Savut); Cardinali, Gialloreto, Serpico, Torsellini; Amadio, Sportelli (34’st Cerbone); Fiore, Di Properzio, Rossi; Anastasi (21’st Surricchio). A disposizione: Petroni, Tiberi, Sericola, Pompa. Allenatore: Paolucci.

ARBITRO: Maresca di Napoli (Di Vuolo di Castellammare di Stabia e Signoriello di Napoli).

MARCATORI: 5’pt Anastasi (Ch), 40’pt Croce (Ce) su rigore, 32’st Dema (Ce)

NOTE: spettatori 300 circa. Espulso: 3’st Gentile (Ce) per doppia ammonizione. Ammoniti: Visciglia, Bagaglini, Granaiola (Ce). Angoli: 5-5. Recupero: 1’pt, 4’st.

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore