Coppa Italia, stasera Pescara in campo a Cagliari

05 Dicembre 2012   11:31  

Dopo la batosta rimediata al San Paolo di Napoli, il Pescara di Cristiano Bergodi ha la possibilità di riscattarsi parzialmente in Coppa Italia: questa sera, infatti, i biancazzurri saranno di scena a Cagliari, dove affronteranno i rossoblu anch'essi reduci da una goleada (4-1 a Udine).

Insomma, può essere la gara della svolta per entrambe le squadre: in particolar modo per gli abruzzesi che, domenica, saranno impegnati in un'autentica sfida salvezza all'Adriatico contro il Genoa di Gigi Del Neri.

Bergodi dovrà rinunciare a Mervan Celik: per lo svedese ex Celtic è stato riscontrato un problema di natura muscolare. Nella giornata odierna lo staff sanitario biancazzurro, tramite apposita ecografia,  valuterà le condizioni del giocatore. Ai margini Togni, Modesto e Terlizzi, indisponibili invece Colucci, Blasi e Quintero.

Schema di partenza 3-4-2-1, con una difesa a tre composta da Cosic, Bocchetti e Capuano; a centrocampo Crescenzi e Balzano agiranno sugli esterni mentre centralmente giocheranno Cascione e Nilesen; in avanti Weiss e Caprari saranno il supporto dell'unica punta Jonathas.

Probabile Formazione Pescara (3-4-2-1): Pelizzoli; Cosic, Bocchetti, Capuano; Crescenzi, Cascione, Nielsen, Balzano; Weiss, Caprari; Jonathas. All.: Bergodi

Nel video la conferenza stampa di Marco Capuano


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore