Coppia Scappa Senza Pagare, il Ristoratore li Insegue, ma Scopre che...

28 Agosto 2023   16:33  

In un'epoca in cui dall'intero paese giungono segnalazioni di scontrini senza senso, si moltiplicano come fiammiferi anche i clienti che cercano di sfuggire al conto nei ristoranti. L'ultimo episodio arriva da Como, ma questa volta la situazione è precipitata in un'escalation di violenza, e a pagarne le spese è stato il titolare del locale. Una coppia di fidanzati, dopo aver pranzato, ha tentato di darsela a gambe, adducendo come pretesto la necessità di una sigaretta.

Una volta fuori dal ristorante, i due hanno cercato di dileguarsi senza onorare il debito. Tuttavia, il personale del ristorante non ha abbassato la guardia ed è andato all'inseguimento dei fuggiaschi, riuscendo a raggiungerli. Hanno esposto la richiesta di pagare l'importo corrispondente a quanto consumato. Purtroppo, la risposta della coppia non è stata affatto cortese come ci si aspettava. Violenti attacchi contro il Ristoratore

Lontani dal mostrare un minimo di scuse e disponibilità a regolare il conto, la coppia ha invece sfogato la sua rabbia fisica sull'uomo, aggredendolo con calci e pugni fino all'intervento della polizia. L'aggressione è avvenuta nel pomeriggio di ieri. I due membri della coppia, un ragazzo comasco di 25 anni con precedenti penali e una giovane di 21 anni di Vimercate, avevano consumato un pranzo del valore di 45 euro e avevano cercato di evitare il pagamento.

Il ristoratore, un uomo cinese di 47 anni residente a Milano, non ha ceduto di fronte all'ingiustizia subita. Purtroppo, ha subito ferite, piccole fratture e una lieve emorragia cerebrale, che hanno reso necessario un attento monitoraggio presso l'ospedale Sant'Anna. La coppia è stata condotta in Questura per l'identificazione e denunciata per insolvenza fraudolenta e lesioni personali.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore