Coppia di amanti muoiono soffocati in auto mentre fanno sesso

25 Febbraio 2018   12:01  

Germania, Sono rimasti soffocati mentre facevano sesso in auto con il motore acceso. E' quanto sarebbe avvenuto ad un uomo di 39 anni ed una donna di 44 anni i cui corpi nudi e senza vita sono stati ritrovati all'interno di un garage nella città di Bottrop, nella regione Reno-Westfalia, in Germania settentrionale.

Secondo gli investigatori - riferisce 'The Sun' - la coppia avrebbe acceso il motore della vettura per scaldarsi durante il rapporto sessuale fino a rimanere soffocata.

Le ricerche delle due vittime erano scattate dopo che la famiglia dell'uomo ne aveva denunciato la scomparsa e le forze dell'ordine locali avevano avviato un'indagine sull'improvvisa sparizione della donna. Secondo la polizia non ci sarebbero prove di alcun crimine ma si sta cercando di capire cosa sia realmente accaduto e sono stati effettuati dei test per determinare i livelli di anidride carbonica nel sangue della coppia.

"Al momento tutte le prove indicano che si è trattato di un tragico incidente - ha chiarito un portavoce della polizia - Per provare a rispondere a tutte le domande, il pubblico ministero ha ordinato che venga eseguita un'autopsia sui corpi".



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore