Covid, divieto di assembramento a Pescara sarà ricordato con gli altoparlanti

13 Novembre 2020   08:36  

 Potenziamento dei controlli delle forze dell'ordine per assicurare il rispetto delle misure derivanti dall'inserimento in fascia "arancione" e per far rispettare il divieto di assembramenti, con l'utilizzo di impianti di diffusione sonora per richiamare l'attenzione delle persone al mantenimento del distanziamento. E' quanto deciso nel corso della riunione del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica convocata dalla Prefettura di Pescara.

 "Particolare attenzione - si legge in una nota - è stata rivolta al controllo degli spostamenti tra Comuni e soprattutto verso il capoluogo, per verificare la sussistenza di comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità o motivi di salute a giustificazione degli spostamenti in entrata e uscita. Specifica attenzione è stata dedicata al divieto di assembramenti.

Il rispetto del divieto di assembramento verrà sollecitato anche attraverso l'utilizzo di impianti di diffusione sonora, al fine di richiamare l'attenzione delle persone al mantenimento del distanziamento". Si è convenuto di "monitorare attentamente la situazione nel prossimo fine settimana in modo da adottare misure più rigorose, qualora si dovesse rendere necessario".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore